Gori vicina ai cittadini campani in zona rossa: “Sospesi i distacchi per morosità e nuove funzioni online per comunicare con l’azienda”

gori distacchi morositàGORI: SOSPESI DISTACCHI PER MOROSITA’ – La Campania da domenica è ufficialmente entrata in zona rossa. Con l’aumento dei contagi e la relativa chiusura di molte attività, alcune famiglie sono entrate in crisi. Per questo Gori ha deciso di adottare alcune iniziative per tutelare la salute e la sicurezza dei cittadini e del proprio personale.

Come reso noto in un comunicato dalla Gori, si è deciso di sospendere i distacchi per morosità:

GORI comunica che, in considerazione del momento difficile che le comunità stanno attraversando, e fino al superamento di questa fase emergenziale, da lunedì 16.11.2020 sono sospese su tutto il territorio gestito le attività presso le abitazioni degli utenti che non rivestano carattere d’urgenza, nonché le interruzioni di fornitura idrica per morosità”.

Inoltre, dopo la chiusura dello Sportello rivolto al pubblico, saranno attivate nuove funzioni on-line per comunicare più facilmente con l’azienda:

L’Azienda comunica la chiusura degli Sportelli al Pubblico a partire da lunedì: sarà attivata a breve, in sostituzione di questo servizio, una funzione di Sportello Digitale che consentirà agli utenti di parlare con un operatore di GORI attraverso una semplice videochiamata sulla piattaforma digitale TEAMS. 
L’Azienda ricorda, infine, che registrandosi all’Area Clienti MyGori del sito www.goriacqua.com, e scaricando l’app MyGori, disponibile per Ios e Android, è possibile effettuare dal proprio dispositivo tutte le operazioni che vengono eseguite presso gli sportelli (nuovi contratti, voltura, rateizzazione, duplicati della bolletta, ecc.). Le medesime operazioni possono essere eseguite anche tramite il Numero Verde commerciale di GORI 800900161 (gratuito da rete fissa) e 0810206622 (da rete mobile).
 A tal proposito, si ricorda che per effettuare il pagamento delle bollette non è necessario spostarsi da casa: oltre che con l’attivazione della domiciliazione su conto corrente, è possibile pagare online, attraverso l’Area Clienti e l’app MyGORI, oppure utilizzando tutte le altre modalità presenti nella sezione “modalità di pagamento” del sito web www.goriacqua.com. GORI si scusa per eventuali disagi, dovuti unicamente alla volontà di tutelare la sicurezza di tutta la comunità”.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più