ANM saluta Maradona sui cartelloni elettronici in giro per la città: “Ciao Diego”

La città di Napoli continua a salutare ed omaggiare Diego Armando Maradona in ogni modo possibile, anche ANM si è unita al coro. Sui cartelloni elettronici situati presso le stazioni degli autobus infatti oltre gli orari delle fermate stamattina è comparso un caloroso “Ciao Diego”.

L’ANM ha voluto contribuire quindi, con questo piccolo gesto, alla commemorazione di Maradona scomparso meno di 24 ore fa. La città è in lutto e con sè tutti i suoi cittadini. Maradona rimarrà per sempre infatti non solo il simbolo dei tifosi, ma il simbolo di una intera città.

Per questo motivo da ieri le iniziative in suo onore si susseguono di ora in ora fino a stasera. A ridosso della partita contro il Rijeka, infatti, valida per l’Europa League, la città si affaccerà ai balconi di casa per applaudire Diego e gridare il suo nome.

In campo poi, prima del fischio di inizio, sarà osservato un minuto di silenzio. Il minuto di raccoglimento è stato visto anche ieri prima delle gare di Champions League. Tra queste, nella sfida tra Atalanta e Liverpool, si è notato un Papu Gomez molto rattristato.

L’iniziativa nasce da un’idea del presidente della commissione comunale Infrastrutture e Trasporti Nino Simeone. Questo il suo messaggio: “Un piccolissimo riconoscimento ad un uomo, ad un napoletano, che ci ha fatto vivere un sentimento molto profondo: la felicità.”

La felicità, non ci sono altre parole per descrivere quello che Diego Armando Maradona ha fatto qui a Napoli. Re indiscusso di un calcio che non esiste più e idolo incontrastato della città.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più