Trova 4mila Euro su una nave e li restituisce ai proprietari


Di Vanessa Gentili

È successo a Torre del Greco, dove sono stati trovati circa 4mila Euro in una cabina di una nave mentre venivano fatte le normali pulizie. Chi li ha trovati, Umberto Di Donna, poi li ha subito restituiti al legittimo proprietario, facendo dunque il suo dovere.

L’addetto alle pulizie, mentre si occupava di una cabina della nave appena approdata ad Olbia, ha notato un piccolo pacchetto contente un libro, delle carte, un documento d’identità e una banconota da 500 Euro insieme ad altre 18 da 200, per un totale di 4100 Euro.

Il dipendente della compagnia ha consegnato immediatamente il tutto ai commissari di bordo, i quali poi hanno provveduto a rintracciare il legittimo proprietario che aveva occupato quella cabina nel tragitto Genova-Olbia; il ragazzo quando è stato intervistato da Francesca Mari per “Il Mattino”, ha risposto di non sentirsi un eroe, ma di aver fatto solamente il suo dovere.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI