Trova 4mila Euro su una nave e li restituisce ai proprietari

trovati 4mila euro su nave a Torre Del Greco

Di Vanessa Gentili

È successo a Torre del Greco, dove sono stati trovati circa 4mila Euro in una cabina di una nave mentre venivano fatte le normali pulizie. Chi li ha trovati, Umberto Di Donna, poi li ha subito restituiti al legittimo proprietario, facendo dunque il suo dovere.

L’addetto alle pulizie, mentre si occupava di una cabina della nave appena approdata ad Olbia, ha notato un piccolo pacchetto contente un libro, delle carte, un documento d’identità e una banconota da 500 Euro insieme ad altre 18 da 200, per un totale di 4100 Euro.

Il dipendente della compagnia ha consegnato immediatamente il tutto ai commissari di bordo, i quali poi hanno provveduto a rintracciare il legittimo proprietario che aveva occupato quella cabina nel tragitto Genova-Olbia; il ragazzo quando è stato intervistato da Francesca Mari per “Il Mattino”, ha risposto di non sentirsi un eroe, ma di aver fatto solamente il suo dovere.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più