Santa Maria Capua Vetere, proseguono i lavori per la sicurezza stradale

Prosegue spedito l’iter volto ad innalzare i livelli di sicurezza stradale sull’intero territorio cittadino. Dopo gli interventi già realizzati all’incrocio tra via Sturzo e via Vittorio Emanuele II, in viale Consiglio d’Europa e un primo step nei pressi dell’Arco di Adriano, sono infatti in fase di ultimazione analoghi interventi in altre aree che da tantissimo tempo presentavo problematiche in termini di viabilità e sulle quale venivano registrati numerosi sinistri stradali.

In particolare gli interventi attualmente in corso, programmati dall’Amministrazione Mirra con l’assessore Luigi Simonelli e svolti in sinergia con tra gli uffici comunali competenti e il Comando di Polizia municipale, riguardano l’area mercato, piazza Padre Pio e via Fardella.

Nello specifico, in via Righi (area mercato) è stato installato un nuovo spartitraffico, così come in piazza Padre Pio dove, al termine del completamento dei lavori di rifacimento stradale che l’Amministrazione Mirra con l’assessore al ramo Carlo Russo sta portando avanti su numerose strade della città, si procederà ad una implementazione della segnaletica orizzontale anche luminosa; infine in via Fardella sono stati installati dei dossi all’altezza dell’incrocio con via Pratilli.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più