Video. Tocca i seni di 100 ragazze a Napoli. Perchè?

Cerrone

Un video a dir poco stravagante sta facendo letteralmente il giro della rete. Tra curiosi e critici, in tantissimi si sono soffermati a guardare il video di Fabrizio Cerrone. Lui è un ragazzo napoletano di 31 anni che per hobby gira dei video ironici e a volte sperimentali nella sua città: Napoli.

Una volta provò a scherzare in un bar partenopeo lasciando a qualcun altro il suo conto da pagare, ma l’ultimo video girato sembra avere poco a che vedere con un esperimento sociale. La sua mission è stata quella di riuscire a toccare i seni di 100 ragazze e l’impresa pare sia stata molto ardua impiegandoci un mese.

In tantissime si sono rifiutate, scambiando il protagonista del video per un maniaco o qualcosa del genere. Ci chiediamo una cosa: qual è il senso di questo video? E soprattutto, come mai sta registrando un successo così clamoroso? Per farsi due risate? Probabilmente è stato questo lo spirtito e l’intenzione dell’autore e pare ci sia riuscito alla grande. In sole 24 ore, il video ha superato le 16.000 visualizzazioni:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=F5OJbqz7Lac[/youtube]

 

Potrebbe anche interessarti