Tifoso romanista accoltellato ma la Digos scagiona gli ultrà


Incessanti le voci che raccontano del Tifoso romanista accoltellato nella tarda serata di ieri da un napoletano, molte le ipotesi, tra le tante anche un’ipotetica e insanguinata vendetta per Ciro Esposito, ma la Digos è pronta a scagionare gli ultrà.

Il racconto del trentaseienne ferito, pare riportare una scarsa chiarezza, sorgono così i primi dubbi, dal luogo dell’aggressione al taglio stesso riportato. Possibile un ferimento accidentale o per un diverbio personale, ma il ragazzo dopo essere stato ferito tra l’anca e la coscia sinistra con un taglio lieve, medicato prontamente in ospedale e dimesso con una prognosi di cinque giorni, dichiara ai medici che l’aggressore nell’atto stesso che fa per colpirlo dice: ” Questo è per Ciro Esposito!”

L’unica certezza ad oggi sta nel fatto che il tifoso romanista colpito, era in compagnia di un amico, il resto sono solo ipotesi e fatti che richiedono le giuste indagini.

Il diretto interessato verrà ascoltato nelle prossime ore dagli investigatori di Roma che proveranno a ricostruire l’accaduto e fare chiarezza in merito. Al momento l’unica cosa che si può affermare è l’esclusione degli ultrà in questa vicenda.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI