Afragola, 32enne cade dal balcone di una palazzina: ora lotta per la vita

tania afragola
Immagine di repertorio

È precipitata ieri dal balcone Tania, giovane mamma di Afragola di soli 32 anni, ed è attualmente in pericolo di vita. Ne ha dato notizia Teleclubita.it. L’incidente è avvenuto in una palazzina del rione Salicelle. Dopo una caduta di diversi metri dal balcone, la giovane 32enne è atterrata sull’asfalto. Una caduta che ha attirato l’attenzione di tutti i vicini. Immediato l’arrivo dei soccorsi sul posto, sollecitati da alcuni testimoni.

Sul posto presenti anche i Carabinieri della Compagnia di Afragola sotto la guida del maresciallo Raimondo Semprevivo. Ancora da chiarire, infatti, la dinamica degli eventi. Da accertare se la caduta della 32enne dal balcone sia stata volontaria o accidentale, avvenuta quindi a seguito di uno sfortunato incidente domestico. I militari dell’Arma dovranno inoltre accertare se possano esistere eventuali responsabilità.

La donna è attualmente ricoverata all’Ospedale Cardarelli di Napoli, dove sta lottando tra la vita e la morte. Tania vive ad Afragola, in casa con la madre e i suoi due figli. Sui social, amici e parenti continuano a lasciare messaggi nei confronti della giovane mamma, con la speranza che si salvi.

Tra loro sono in molti a incitarla a lottare per i propri figli. Si appellano all’amore che ogni madre possiede, e sperano che sia questo a darle la forza di continuare a combattere per la vita. In attesa di miglioramenti, continuano le preghiere per la giovane afragolese.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più