
Le attività di Igiene urbana si stanno svolgendo con regolarità in tutta la Città, compresa la pulizia da rifiuti abbandonati nelle aree periferiche.
A tal proposito alleghiamo le foto della pulizia fatta solo il 17 Dicembre nella zona “incriminata” di via Firenze.
Continuando a parlare del servizio svolto ci teniamo a precisare che i dati pubblicati sulle percentuali di RD sono errati.


Preghiamo di non renderci oggetto di strumentalizzazioni politiche soprattutto affermando il falso sulla nostra posizione giudiziaria.
Ricordo che la Nostra Azienda è ritornata in bonis già tempo fa, riprendendo la propria attività ordinaria e grazie alla guida del “Controllore Giudiziario” e’ rientrata nella “White list” contro le infiltrazioni mafiose presso la “Prefettura di Caserta” – prevista dalla legge 6/11/2012, n. 190 e dal D.P.C.M. del 18 aprile 2013 pubblicato in G.U. il 15 luglio 2013 e soprattutto e’ stata attribuito da parte dell’AGCM (Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato) il massimo punteggio del “RATING DI LEGALITA’”.

Miriam D’aiello Account Manager DHI SpA