Grave lutto per Lina Sastri: il fratello Carmine è morto di Covid


Un grave lutto ha colpito la famiglia dell’attrice partenopea Lina Sastri: suo fratello Carmine è stato stroncato dal covid.

Carmine Sastri era titolare di un ristorante di Napoli, situato in Via Niccolò Tommaseo, “La casa di Ninetta”. Diversi i messaggi comparsi sui social in suo onore. La stessa Lina Sastri lo ha ricordato in un lungo messaggio sul suo profilo Facebook:

Mio fratello Carmine ci ha lasciato. Il covid assassino lo ha vinto. Ma Carmine non può morire. É indimenticabile. Era un Re. Un gigante. Un Eroe romantico. Ogni immagine di bellezza lo rispecchierà. Ogni nota di Mozart farà risuonare la sua felicità. Ogni brillante ispirazione lo risveglierà. Ogni rischiosa azione lo ricorderà. E creerà un ristorante in cielo. Carmine non può morire. È indimenticabile”.

Mio fratello Carmine ci ha lasciato. Il covid assassino lo ha vinto.
Ma Carmine non può morire.
É indimenticabile.
Era…

Pubblicato da Lina Sastri su Martedì 19 gennaio 2021

Anche l’attore Stefano Pironti ha scritto un messaggio in onore del fratello di Lina Sastri, accompagnato da alcune foto dei momenti felici vissuti insieme a lui:

Purtroppo stanotte é scomparso Carmine Sastri, fratello di Lina. Condoglianze di cuore alla cara Lina Sastri e a tutta la loro famiglia. Vogliamo ricordarlo con alcune foto di momenti felici insieme alla amatissima sorella e ad amici nel ristorante LA CASA DI NINETTA, che si chiama così in omaggio alla loro mamma. Un abbraccio forte forte a Lina”.

Purtroppo stanotte é scomparso Carmine Sastri, fratello di Lina.
Condoglianze di cuore alla cara Lina Sastri e a tutta…

Pubblicato da Stefano Pironti su Martedì 19 gennaio 2021


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI