Video. Clamoroso a Paduli, parroco no vax: “Porcherie fatte con gli aborti”


Benevento – parroco di Paduli contro il vaccino. Che il covid e il vaccino abbiano innescato innumerevoli polemiche tra chi crede nella scienza e chi crede nei “complotti” è cosa certa.

Quello che però è successo a paduli, in provincia di Benevento, ha davvero del clamoroso. Il parroco, Don Francesco, durante la sua omelia si è scagliato contro il vaccino, definendolo addirittura una “porcheria”.

Pensate che questi che stanno inventando i vaccini lo fanno per il vostro bene? E pensate che dopo che vi hanno iniettato questa porcheria fatta anche con gli aborti non potete più morire? Vedete cosa è successo a quell’uomo rientrato a casa dopo un vaccino e morto per infarto. Pensava che si era salvato, il giorno dopo lo hanno messo nella bara“.

Le parole del Parroco di Paduli hanno fatto inorridire molte persone ma lo stesso Don Francesco ha voluto difendersi sul suo profilo facebook:

Peccato che chi ha ritagliato questo pezzo ha omesso tutto il discorso precedente. Non verte sul opportunità o efficacia del vaccino. Che pur considerandosi ottime opzioni per superare il covid, allo stesso tempo porcherie vere e proprie come del resto tutte le medicine che in ogni caso quando malati sono necessarie alla salute ma portano con se indubbie controindicazioni. Tuttavia a parte la mala fede del ritaglio vi invito al prossimo Medio Evo con Gesù. Riporre ogni fiducia in Dio che tutto può! “Per me il vivere è Cristo e il morire un guadagno.”
(Filippesi 1,21)“.

 

Peccato che chi ha ritagliato questo pezzo ha omesso tutto il discorso precedente. Non verte sul opportunità o efficacia…

Pubblicato da Don Francesco Collarile su Domenica 24 gennaio 2021


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI