Napoli, si schianta contro un palo in scooter: Vittorio muore a 19 anni

Foto Facebook-Vittorio Perfetto

Un terribile incidente ha coinvolto nella notte un ragazzo di soli 19 anni, Vittorio Perfetto, che ha perso la vita in seguito all’impatto.

L’incidente è avvenuto nel quartiere Soccavo, dove il ragazzo viveva, e la sua dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti. Secondo quanto riporta Teleclubitalia.it, il giovane avrebbe perso il controllo del suo scooter mentre viaggiava lungo l’arteria stradale.

A un certo punto, infatti, Vittorio sarebbe finito contro un palo dell’illuminazione elettrica. Trasportato immediatamente all’ospedale San Paolo di Fuorigrotta, Vittorio è morto a causa delle gravi ferite riportate. Saranno gli agenti della Polizia Municipale a ricostruire la dinamica del sinistro.

Nel frattempo, i social sono stati inondati di messaggi di addio rivolti al ragazzo. Il quartiere Soccavo è in shock di fronte a una vita spezzata così presto e in modo così tragico. “Un altro angelo lassù… Vittorio Perfetto r.i.p.amico mio. Ti ricorderò così tvb“, scrive un amico su Facebook.

Anche l’A.S.D. Licola United ha pubblicato un messaggio per Vittorio: “Oggi è una giornata Tristissima per tutti noi del LICOLA UNITED ma soprattutto per chi ti ha conosciuto, hai trascorso con noi i primi due anni della nostra attività regalandoci gioie e perle col tuo magico sinistro, ma soprattutto riempivi gli allenamenti giocando e scherzando con tutti, eri solare.

R.I.P CAMPIONE NOSTRO. Noi ti ricorderemo sempre con quel numero 11 sulle spalle e con il soprannome di “MANOLO” CHE LA TERRA TI SIA LIEVE. Siamo vicini alla famiglia in questo momento di estremo dolore. Sentite Condoglianze da tutti noi!”.

Potrebbe anche interessarti