Napoli, si schianta contro un palo in scooter: Vittorio muore a 19 anni


Un terribile incidente ha coinvolto nella notte un ragazzo di soli 19 anni, Vittorio Perfetto, che ha perso la vita in seguito all’impatto.

L’incidente è avvenuto nel quartiere Soccavo, dove il ragazzo viveva, e la sua dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti. Secondo quanto riporta Teleclubitalia.it, il giovane avrebbe perso il controllo del suo scooter mentre viaggiava lungo l’arteria stradale.

A un certo punto, infatti, Vittorio sarebbe finito contro un palo dell’illuminazione elettrica. Trasportato immediatamente all’ospedale San Paolo di Fuorigrotta, Vittorio è morto a causa delle gravi ferite riportate. Saranno gli agenti della Polizia Municipale a ricostruire la dinamica del sinistro.

Nel frattempo, i social sono stati inondati di messaggi di addio rivolti al ragazzo. Il quartiere Soccavo è in shock di fronte a una vita spezzata così presto e in modo così tragico. “Un altro angelo lassù… Vittorio Perfetto r.i.p.amico mio. Ti ricorderò così tvb“, scrive un amico su Facebook.

Anche l’A.S.D. Licola United ha pubblicato un messaggio per Vittorio: “Oggi è una giornata Tristissima per tutti noi del LICOLA UNITED ma soprattutto per chi ti ha conosciuto, hai trascorso con noi i primi due anni della nostra attività regalandoci gioie e perle col tuo magico sinistro, ma soprattutto riempivi gli allenamenti giocando e scherzando con tutti, eri solare.

R.I.P CAMPIONE NOSTRO. Noi ti ricorderemo sempre con quel numero 11 sulle spalle e con il soprannome di “MANOLO” CHE LA TERRA TI SIA LIEVE. Siamo vicini alla famiglia in questo momento di estremo dolore. Sentite Condoglianze da tutti noi!”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI