Il Carnevale ai tempi del covid. Da Viareggio all’Irpinia passando per Cuba: 12 città in festa online


Carnevale 2021 – arriva il World Wide Carnival. Durante l’anno il Carnevale è da sempre una delle feste più amate e colorate tra quelle a disposizione. Quest’anno però, per ovvi motivi legati alla pandemia di covid, non potranno esserci celebrazioni e riti dedicati.

Sono tante le città infatti che basano il proprio turismo, richiamano visitatori da tutta Italia e non solo, sulla festività del martedì grasso. Per compensare alla mancanza di una parata fatta di costumi, colori e allegria, è stata promossa una bell’iniziativa da parte di Carnevale Princeps Irpino. Un evento online al quale parteciperanno numerose città.

Domenica 7 febbraio 2021 ci saranno ben dodici Carnevali nazionali e internazionali che si riuniranno in streaming per un incontro veramente unico nel suo genere: il World Wide Carnival, organizzato online dal Carnevale Princeps Irpino con il supporto della Fondazione Sistema Irpinia.

Saranno collegati in rete tutti assieme i Carnevali di Viareggio, Putignano, Fano, Acireale, Maiori, Veracruz (Messico), L’Avana (Cuba), Poggiano, Talocciano, Capua, Sciacca e, naturalmente, il Carnevale Princeps Irpino.

Una bellissima iniziativa e un evento univo al quale chi vuole potrà partecipare inviando un messaggio whatsapp sul numero segnato dal gruppo fb scrivendo “Carnevale 2021″e si riceverà il link per collegarsi al meeting live. I posti a disposizione saranno solo 500.

UN CARNEVALE MONDIALE!

➡️massimo 500 persone,
prenota il tuo posto al numero in evidenza,
manda un whatsapp e scrivi “CARNEVALE 2021”.

Carnevale Montemarano
Carnevale di Fano
Carnevale di Viareggio

Pubblicato da Carnevale Princeps Irpino su Martedì 2 febbraio 2021


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI