San Valentino al Teatro Carlo, in streaming ‘Le Quattro Stagioni’


Si avvicina San Valentino e come tutti gli anni il Teatro San Carlo propone qualcosa di nuovo. Il 12 febbraio, alle ore 20.00, sarà in streaming il balletto ‘Le Quattro Stagioni’.

Per sostenere la cultura, in occasione di San Valentino, Teatro San Carlo propone lo streaming del balletto Le Quattro Stagioni, della durata di un’ora, con le coreografie di Giuseppe Picone sulle note delle musiche dei concerti di Vivaldi, eseguiti dal vivo dall’Orchestra del San Carlo. Altresì, le coreografie sono state studiate dal coreografo Picone facendo attenzione al distanziamento sociale tra i ballerini. I bellissimi costumi, invece, sono di Giusi Giustino e le luci di Nunzio Perrella. Ma, le sorprese del San Carlo non finiscono qua: per festeggiare gli innamorati il Teatro metterà a disposizione tra il proprio merchandising online oggetti davvero carini per il proprio partner. Infatti, già è richiestissimo l’ombrello con l’immagine riprodotta dello splendido velario del San Carlo.

Dopo i corsi online per gli amanti della lirica e i tanti spettacoli in streaming, il famoso teatro napoletano non smette di stupire. Anche a distanza il Teatro San Carlo riesce sempre ad essere accanto di chi ha voglia di sostenere la cultura. Per appassionati del teatro, specialmente in un giorno così speciale come quello di San Valentino, sarà davvero una bella serata.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI