La scaletta della prima serata di Sanremo 2021: artisti in gara e ospiti


Al via da domani Sanremo 2021, il festival della canzone italiana che giunge così alla sua edizione numero 71. A causa dell’emergenza coronavirus sarà un’edizione molto particolare, caratterizzata dall’assenza del pubblico e dalla previsione di norme molto stringenti per la prevenzione dei contagi. Durante la prima serata di martedì 2 marzo è prevista l’esibizione di quattro artisti tra le Nuove Proposte e tredici dei 26 Big in concorso. Di seguito i nomi degli artisti, comunicati in ordine alfabetico.

Sanremo 2021: i big della prima serata

Aiello – Ora
Arisa – Potevi fare di più
Annalisa – Dieci
Colapesce Dimartino – Musica Leggerissima
Coma Cose – Fiamme negli occhi
Fasma – Parlami
Francesca Michelin e Fedez – Chiamami per nome
Francesco Renga – Quando trovo te
Ghemon – Momento perfetto
Irama – La genesi del tuo colore
Madame – Voce
Maneskin – Zitti e Buoni
Max Gazzé – Il farmacista

Le nuove proposte

Avincola – Goal
Elena Faggi – Che ne so
Folcast – Scopriti
Gaudiano- Polvere da sparo

Gli ospiti della prima serata

Nomi importanti anche per quanto riguarda gli ospiti. Matilda De Angelis accompagnerà Amadeus nella conduzione, Loredana Bertè presenterà invece il suo nuovo singolo. Ci saranno inoltre Diodato, vincitore del Festival di Sanremo 2020, la Banda della Polizia di Stato con Olga Zakharova e Stefano Di Battista ed infine Alessia Bonari, infermiera simbolo della lotta al Covid.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI