Il Commissario Ricciardi, l’attore Antonio Milo ringrazia il pubblico: “Il vostro affetto è stato benzina”

antonio milo pubblico
Screen Il Commissario Ricciardi

Si è concluso con un boom di ascolti ‘Il Commissario Ricciardi‘. La serie tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni e ambientata a Napoli, ha conquistato i telespettatori divisi tra l’ultima puntata e la finale del Grande Fratello Vip. Quasi 6 milioni (5.908.000 spettatori) pari al 24.73% di share contro i 4.298.000 e il 25.4% di share del programma condotto da Alfonso Signorini che ha visto trionfare Tommaso Zorzi.

I RINGRAZIAMENTI DI ANTONIO MILO – IL BRIGADIERE MAIONE NE IL COMMISSARIO RICCIARDI

Un vero successo di critica e pubblico. Ed è proprio agli amici di casa che si rivolge l’attore Antonio Milo. Nato a Castellammare di Stabia, Antonio Milo nel ‘Il Commissario Ricciardi’ ha interpretato il brigadiere Maione. Ma qualche mese fa lo avevamo visto anche nel ruolo di Nicola Percuoco nel rifacimento per la Rai di ‘Natale in Casa Cupiello’. Dal suo profilo Facebook, l’attore ringrazia i suoi fan:

“6 milioni di grazie a tutti voi  Il Commissario Ricciardi chiude con uno share del 25% di media e 6 milioni di spettatori. Grazie per l’affetto infinito che ci avete dimostrato”.

E ancora:

Volevo ringraziare tutti per l’affetto dimostrato. Ogni puntata abbiamo sentito il vostro calore, il vostro affetto, i vostri complimenti e questa è stata una benzina importante per noi che abbiamo messo il cuore in questo progetto. Ringrazio voi, i mie colleghi, il regista e sopratutto Maurizio de Giovanni senza il quale i nostri personaggi non sarebbero esistiti e di conseguenze neanche noi. Vi abbraccio con affetto e ci vediamo presto”.

 

Potrebbe anche interessarti