Napoli, rottura del crociato per Ghoulam: terzo infortunio grave per il ragazzo


Purtroppo quello che si temeva è avvenuto, rottura del legamento crociato anteriore del menisco mediale del ginocchio sinistro per Faouzi Ghoulam. A confermarlo è una nota del Napoli sul proprio sito ufficiale:

Faouzi Ghoulam, uscito ieri nel primo tempo di Napoli-Bologna, si è sottoposto ad accertamenti presso Villa Stuart a Roma. Gli esami hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del menisco mediale del ginocchio sinistro. Ghoulam, assistito dal responsabile dello Staff Medico Dott. Canonico, verrà operato dal Professor Mariani oggi stesso a Villa Stuart“.

Sfortuna che continua a perseguitare il ragazzo. Questo infatti è il terzo infortunio grave che subisce il terzino sinistro che pian piano stava recuperando la condizione e stava ritornando il padrone della fascia. Dopo aver superato anche il covid, questa volta Ghoulam è chiamato ad affrontare l’ennesima sfida della sua carriera che le terrà lontano dai campi per molti mesi. A causa di questo infortunio infatti la sua stagione è sicuramente conclusa. Nel 2017 l’algerino era stato vittima di un altro brutto infortunio, questa volta al ginocchio destro  in quel caso aveva riportato la rottura del legamento del crociato del ginocchio).

Una nota stonata dopo la partita vinta contro il Bologna che ha riportato il Napoli al successo e che gli permette di continuare ad essere in scia per la lotta ad un posto in Champions League. Tutto il Napoli ma anche il mondo del calcio si stringerà attorno a questo sfortunatissimo ragazzo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI