Napoli, ottavo giocatore positivo al covid: si tratta di Ghoulam


Il Napoli non ha fatto in tempo a festeggiare la guarigione al covid di Fabian Ruiz che è un altro giocatore è risultato positivo. Si tratta di Faouzi Ghoulam. Il terzino sinistro algerino, come comunicato dalla società azzurra attraverso un tweet sul profilo ufficiale del club, ha effettuato un tampone privato che ha dato esito positivo. Il giocatore sta bene ed è asintomatico.

“Il tampone naso-faringeo molecolare effettuato privatamente, ieri pomeriggio, dal calciatore Faouzi Ghoulam, ha dato come risultato esito positivo al Covid-19. Il giocatore è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”. 

COVID IN CASA NAPOLI: OTTAVO POSITIVO, GHOULAM

Da quando è iniziato il campionato, i giocatori del Napoli positivi al covid sono stati: Zielinski, Elmas, Fabian Ruiz, Hysaj, Rrhamani, Osimhen e Petagna in ritiro.

Ghoulam in questa stagione non è stato impegnato troppo dall’allenatore Gennaro Gattuso. Tra un infortunio e un altro, registra appena 142′ minuti di gioco in sette partite di Serie A (le ultime 5 in panchina). Salterà sicuramente il match di domani sera contro il Genoa e molto probabilmente il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro l’Atalanta. Oltre che il big match in programma sabato prossimo contro la storica rivale, la Juventus.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI