Napoli, minaccia una coppia con un coltello: gli avevano chiesto di indossare la mascherina


Una vera e propria follia si è verificata a bordo di un autobus a Pianura, quartiere di Napoli, dove un uomo ha minacciato con un coltello una coppia che gli aveva chiesto di indossare la mascherina. A riportare la notizia è Il Mattino.

Gli agenti dei commissariati Bagnoli e Pianura, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della centrale operativa sono intervenuti in via Vicinale Cupa Cinthia. La centrale aveva infatti ricevuto una segnalazione importante sulla presenza di una persona armata di coltello a bordo di un autobus.

I poliziotti, giunti sul posto, sono saliti sul mezzo e qui hanno controllato un uomo che era a bordo. L’uomo in questione è stato quindi trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di circa 6 cm. Stando alla ricostruzione della vicenda, l’uomo aveva utilizzato il coltello per minacciare una coppia di viaggiatori che gli aveva chiesto di indossare in modo corretto la mascherina.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI