“Iniziamo a dare una mano ed una speranza alla povera gente che soffre, di queste persone ho ricevuto anche una delegazione. E vi dico una cosa: io chiedo che le province siano considerate come tali, perché ad esempio fare zona rossa tutta la Campania se Benevento non ha numeri da zona rossa? Se non faranno questo – prosegue Mastella – ho detto alla delegazione che inizieremo a fare con loro lo sciopero della fame fino a quando in parlamento non decideranno in modo diverso“.
Sempre durante la trasmissione il sindaco Mastella ha annunciato la sua ricandidatura a primo cittadino di Benevento e un’app che arriverà a breve. Si chiamerà “Dillo a Clemente” dove i cittadini potranno comunicare direttamente con lui dei problemi che riscontrano in città.
Per quanto riguarda invece il prossimo sindaco di Napoli, Mastella ha le idee chiare: “Fico non ce lo vedo come primo cittadino, preferisco Bassolino” – lanciando poi una stoccata all’attuale primo cittadino de Magistris, di cui non nomina mai il nome. I due infatti non sono in buoni rapporti.