Napoli, addio a Bruno Guidotti: vigile muore di covid a 67 anni


Napoli – Un altro esponente delle forze dell’ordine ci lascia a causa del covid: è morto il vigile Bruno Guidotti, sconfitto dal virus all’età di 67 anni. A riportare la notizia una nota del Comune di Napoli, in cui l’Amministrazione esprime il suo cordoglio per questa ennesima perdita:

Il sindaco Luigi de Magistris, l’assessora Alessandra Clemente e il comandante del Corpo di Polizia Locale Ciro Esposito esprimono il più profondo cordoglio per la scomparsa del capitano Bruno Guidotti e sono vicini alla famiglia e ai colleghi di lavoro.

Capitano della Polizia Locale in servizio presso l’unità operativa Infortunistica Stradale, Guidotti è scomparso all’età di 67 anni a causa del covid, dopo una lunga degenza in ospedale; sarebbe andato in pensione il prossimo 1° luglio per raggiunti limiti di età”.

Anche il Coordinamento aziendale del Comune di Napoli della Cgil-Fp ha pubblicato un messaggio di addio per il vigile scomparso a causa del covid, sulla propria pagina Facebook: “Bruno Guidotti RIP. Un’altra vittima in Polizia Locale di questo maledetto Covid-19“.

La sorella del capitano Guidotti, che tramite i social aveva aggiornato quanti conoscevano il fratello sulle proprie condizioni di salute, oggi ha postato un breve e commosso messaggio di addio: “Ciao amato fratello mio, resterai per sempre nel mio cuore. Riposa in pace“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI