Miracolo a Castellammare, giovane mamma si sveglia dal coma: “Padre Pio ha deciso che dovevo tornare”


Castellammare di Stabia ( Napoli ). Questa è la storia di Felicia Vitiello, una vicenda ricca di speranza e di gioia.

Finita due volte in coma è stata due mesi in ospedale e ora si sente miracolata. La giovane mamma stabiese racconta di essersi sottoposta ad un intervento di routine al seno e di esser stata colpita da un’infezione.

Il racconto di Felicia Vitiello

Dopo essersi risvegliata dal coma è stata tenuta in Rianimazione per dieci giorni. Oggi è convinta di essere una miracolata:Il giorno dopo già avevo ripreso a parlare. Mi sono pettinata e truccata da sola. Sono uscita indenne da tutte le conseguenze del coma. I medici non danno alcuna spiegazione di come sia avvenuto. Non ci sono tracce dell’infezione nel mio sangue“.

Ho compiuto 32 anni – racconta – e Padre Pio ha deciso che dovevo tornare dalle mie figlie“. Ora Felicia si trova in una struttura sanitaria di Caserta, il percorso è ancora lungo ma lei si definisce “una testimone della fede”.

Dopo la salvezza dal primo coma le stimmate, mi risveglio. Dopo la tac, a distanza di qualche altra settimana entro di nuovo in coma, vedo la mia anima staccarsi dal mio corpo umano e salire. Padre Pio mi riabbassa nel corpo per la seconda volta e mi dice che il mio compito era di scendere per mandare messaggi di fede. Che ero stata prescelta, dovevo tornare dalle mie bambine. Ad un certo punto la sofferenza era troppa e avevo il desiderio di volare via, ma dopo l’odore delle rose ho ripreso le mie forze“, conclude.

La donna nel 2014 aveva partecipato insieme al marito alla trasmissione di Real Time “Il Boss delle Cerimonie”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI