Pomigliano, morta la piccola Vianel: “Quegli occhi ora vi guarderanno dall’alto”


Lutto a Pomigliano D’Arco, è infatti morta la piccola Vianel. Tantissimi i messaggi sui social rivolti a mamma Laura e papà Luca che nel corso degli anni si sono presi cura di questa bambina speciale. I suoi occhi ora, li proteggeranno dall’alto.

E’ la Confcommercio di Pomigliano la prima a scrivere un post:

Ci stringiamo tutti in un grande abbraccio a Luca e Laura. Il ricordo della loro Vianel vivrà nei cuori di chi l’ha amata. Ciao piccolo angelo“.

Ci stringiamo tutti in un grande abbraccio a Luca e Laura Antignani.
Il ricordo della loro Vianel vivrà nei cuori di…

Pubblicato da Confcommercio Pomigliano su Lunedì 3 maggio 2021

Come scritto da Domenico Manna, musicoterapeuta Clinico comportamentale e Tecnico RBT ABA VBA Tutor DSA presso il Centro ISO Riabilitativo per l’età Evolutiva APS:

“La principessa Vianel, con i suoi bellissimi occhi espressivi gioiosi luminosi, oggi Dio l’ha voluta al suo fianco tra gli angeli del paradiso. Resterai sempre nel mio cuore..! mamma Laura e papà Luca siete stati unici, immensi, amorevoli, attenti, scrupolosi, oggi e per sempre potrete essere orgogliosi di aver vissuto con un piccolo angelo che vi ha amato e che vi proteggerà dal cielo. Vi abbraccio Laura e Luca”. 

Gli fa eco Marcy:

“Abbiamo appena appreso la terrificante notizia della infinita immensa perdita della piccola grande Vianel… siamo oltre che sentitamente addolorati anche scioccati…. vi siamo vicini …. vi esprimiamo il più sentito cordoglio … non ci sono parole … quegli occhioni rimangono nell’anima . Ora vi guarderanno da un altro mondo ma… mai vi lasceranno … siete l’amore fatta carne … vi vogliamo bene”. 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI