A Live Acoustic Arrivano I Bucanieri !!!


In una quiete sera d’estate riceviamo senza preavviso un’assalto, fatto di musica e sorrisi, da parte dei Belly Bluster (www.facebook.com/bellybluster), gruppo proveniente dalla Terra Di Lavoro che letteralmente ci invade (anche numericamente) della loro musica fatta di baccano, festa e risate per una delle ospitate più divertenti qui in redazione. I ragazzi ci raccontano delle loro esperienze, di come la passione per la musica li unisce, progetti futuri e ambizioni.

bb2

 

Il loro sound è un miscuglio di Folk Irlandese e Rock prettamente USA, pur ascoltandoli in acustico abbiamo avuto chiara questa sensazione. Violini, Fisarmoniche e ben tre voci a far si che ogni luogo si trasformi in taverna da porto, dove tra canti e balli ti servono birra a fiumi. Ce li godiamo insieme alla nostra Titti, che per l’occasione ci svela le sue passioni culinarie e vi invitiamo a seguirci come sempre, Buon baccano!

 

Belly Bluster – Intervista Completa

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=rjsL3EUYcGc&list=UUXFIng6VZrLQ3KCl2BiSaKA[/youtube]

 

 

Belly Bluster – The Land Of Pirates

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=U5bFz512S1k&list=UUXFIng6VZrLQ3KCl2BiSaKA[/youtube]

 

 

Belly Bluster – Drunkers

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=YJ-EH6laLfA&list=UUXFIng6VZrLQ3KCl2BiSaKA[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI