PFIZER WEEKEND/ Asl Caserta, vaccino Pfizer a tutti gli over 40: come prenotarsi


Caserta – Pfizer Weekend nei giorni sabato 22 e domenica 23 maggio, dedicato a tutti gli over 40 residenti nei comuni afferenti all’Asl Caserta. Un’occasione importante per ricevere il vaccino e velocizzare, in questo modo, il processo di immunizzazione della popolazione ed in particolare le fasce più giovani, quelle più portate a spostarsi ed entrare in contatto con altre persone per motivi di lavoro, sport o semplice svago.

Pfizer Weekend: come prenotarsi

I centri vaccinali saranno aperti entrambi i giorni dalle ore 7:00 alle ore 23:30, per un totale di 8mila somministrazioni. Il portale per la registrazione sarà aperto a partire dalle ore 10:00 del 20.05.2021. Per registrarsi è necessario visitare l’indirizzo https://web.aslcaserta.it/PfizerWeekEndOver60.

Per poter effettuare la registrazione è necessario avere:
– Codice fiscale
– Numero tessera Sanitaria
– Indirizzo e-mail
– Numero di telefono cellulare

I posti saranno assegnati in base all’ordine cronologico di registrazione. In caso di overbooking, ossia più registrazioni delle dosi effettivamente a disposizione, i nominativi verranno utilizzati per successive convocazioni. A partire dalle ore 10:00 del 21.05.2021 sarà possibile conoscere l’esito della prenotazione scansionando il QR code sulla propria cedola di prenotazione. Tutti coloro per i quali i controlli di routine andranno a buon fine riceveranno un SMS di conferma con indicazione di ora e sede vaccinale dove recarsi. Viceversa, tutti gli assistiti per i quali i controlli di routine daranno riscontro negativo non riceveranno SMS ed e-mail ed inquadrando il QR code riceveranno messaggio di “prenotazione non presente”.

L’orario di ingresso per ogni utente dovrà essere obbligatoriamente rispettato. In assenza di SMS o di e-mail, non sarà possibile accedere alla vaccinazione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI