VIDEO. Selfie e urla pro De Luca in partenza per Ischia: “Grazie Presidente, numero uno”


Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, questa mattina si è recato a Ischia per parlare della prossima stagione estiva e fare il punto sull’alto numero di vaccini che ha reso l’isola covid free. Alla sua partenza dal porto di Napoli, il governatore è stato accolto da un gruppo di residenti.

Tutte si sono avvicinate a De Luca chiedendo di scattare un selfie. Un simpatico siparietto che è stato postato sulla pagina Facebook di De Luca:

In partenza per Ischia, un simpatico incontro con le residenti dell’isola appena giunte al Molo Beverello“.

Numero uno, grazie Presidente“. Solo le grida delle donne che esaltano la gestione dell’emergenza covid in Campania. Un piccolo assembramento, con mascherine indossate, intorno al governatore che ci scherza su: “Ora mi butto a mare“. Immediata la replica delle donne: “Non si preoccupi, siamo tutte vaccinate“.

De Luca era atteso all’hotel Regina Isabella di Lacco Ameno per annunciare che dopo Procida, anche l’isola di Ischia è ora covid free. Come riportato da ‘La Repubblica’ trapelano anche le prime parole pronunciate dal governatore:

Questa è una giornata importante non soltanto per Ischia e per le isole della Campania, ma per l’Italia. Con l’operazione Ischia completiamo l’operazione di promozione dell’immagine dell’Italia nel mondo, che si tradurrà e si sta già traducendo in una svolta turistica con ricadute positive per l’intero Paese“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI