VIDEO. Aperitivo finisce in rissa nel Napoletano: ragazzo pestato a colpi di bottiglie


Nella giornata di ieri, presso un lido di Giugliano è scoppiata una violenta rissa tra ragazzi che hanno iniziato a colpirsi con bottiglie e tavoli. La scena è stata ripresa dai presenti ed il video è stato diffuso dal consigliere Francesco Emilio Borrelli.

Giugliano, violenta rissa tra ragazzi

Le immagini mostrano una folla di giovani, intenti a divertirsi noncuranti delle norme anti-covid ancora in vigore. Ad un certo punto il suono della musica viene coperto dalle urla di alcuni alla vista di un gruppo di ragazzi che iniziano ad aggredirsi violentemente.

In particolare uno dei ragazzi viene pestato brutalmente e colpito ripetutamente anche con una bottiglia. Dalle immagini si intravedono tavolini distrutti e alcune persone che cercano con ogni mezzo di separare i protagonisti della rissa.

Un episodio di aggressione incontrollata ma anche di grande irresponsabilità considerando che, nonostante il passaggio della Campania in zona gialla, non è ancora consentito dare vita ad assembramenti e party non autorizzati.

Soltanto pochi giorni fa un’ulteriore lite aveva scatenato il panico nella città di Napoli, in particolare nella zona della Sanità. Anche in quel caso l’astio dei presenti aveva generato un accalcamento di persone intente a bloccare l’aggressione in atto. Il tutto durante la celebrazione di un funerale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI