VIDEO. Napoli, scoppia una rissa al funerale: urla e pugni all’uscita del feretro


A Napoli, presso la chiesa di San Vincenzo alla Sanità, un funerale è sfociato in una violenta rissa tra alcune persone presenti. A confermarlo è un video diffuso dal consigliere Francesco Emilio Borrelli e il conduttore radiofonico Gianni Simioli.

Napoli, funerale finisce in rissa: il video fa il giro del web

Dalle immagini si scorge un gruppo di persone in disparte, poco dopo l’uscita del feretro. Mentre gli altri si preparano per l’ultimo addio al defunto, lasciando volare dei palloncini, uno dei presenti si fa strada tra la folla nel tentativo di aggredire qualcuno.

Il soggetto viene bloccato dagli altri, ma nonostante ciò, la situazione degenera scatenando il panico tra i presenti. Ad un certo punto i partecipanti riescono a separare i protagonisti della rissa che, dunque, dopo attimi di tensione e paura, si è placata. Un episodio spiacevole reso ancor più grave dal tragico contesto in cui ha avuto luogo.

Restano ancora da chiarire le dinamiche della vicenda così come la data esatta dell’accaduto. Soltanto pochi giorni fa un’altra violenta lite aveva indignato la popolazione che aveva provveduto, ancora una volta, a denunciare l’episodio tramite i social. Un gruppo di ragazzini avevano scatenato il caos presso la Galleria Umberto di Napoli tirandosi contro sedie e tavolini. Anche in quel caso la volontà dei presenti era quella di condannare tali atti di aggressività che continuano a verificarsi di frequente.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI