VIDEO. Rissa a Napoli nella Galleria Umberto: giovani si tirano sedie e tavolini


Ancora una rissa tra giovanissimi in Campania. Dopo quella scoppiata sabato sul lungomare di Salerno (con due feriti), arriva un nuovo video che ritrae alcuni adolescenti fronteggiarsi tirandosi contro sedie e tavolini. Il filmato, come accaduto anche nell’altra rissa, immediatamente è finito sui social e sulla pagina Telegram di ‘Welcome To Favelas’.

RISSA IN GALLERIA A NAPOLI

Tutto è accaduto in pieno giorno e in uno dei luoghi centrali di Napoli, la Galleria Umberto I, piena di negozi e di persone soprattutto la domenica pomeriggio. Come raccontato da alcuni testimoni sui social, a scatenare lo scontro sarebbe stato un complimento di troppo. I due gruppi si sarebbero allora fronteggiati tirandosi contro quello che avevano a portata di mano, cioè i tavolini e le sedie di un noto fastfood dove stavano pranzando. I presenti hanno allora allertato la forze dell’ordine che sono giunte sul posto. Alla vista dei poliziotti, i giovani sono scappati riuscendo a non essere identificati.

Ma sui social è iniziato a girare il filmato della rissa, ripresa da alcuni negozi e attività commerciali.

Vergogna e degrado sono i commenti più gettonati dagli utenti alla vista di quelle immagini. Scrive Ilaria: “Che sconforto, è avvilente vivere in questa giungla“. Sulla stessa scia Rossella: “Mettere il servizio di leva così hanno l’educazione che non esiste più, più avanti si va e più schifo fanno perché l’educazione non c’è più“. Anche Stefania si dice amareggiata per quelle scene: “Sono solo vandali e se ne vantano, il problema è che sta diventando un problema uscire a Napoli“.
 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI