VIDEO. Maxirissa tra giovanissimi a Salerno, 2 feriti: passanti ridono e riprendono la scena

Salerno maxirissaE’ di due feriti il bilancio di una maxirissa scoppiata sabato sera sul lungomare Trieste di Salerno. Si tratta di giovanissimi, circa una ventina di ragazzi, che si sono dati appuntamento poco prima dell’orario del coprifuoco e si sono fronteggiati con violenza.

MAXIRISSA A SALERNO: DUE FERITI

Ad avere la peggio è stato un 16enne, ferito da un oggetto appuntito (si ipotizza un coltello). Il giovane è stato trasportato in ospedale ed è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico perché colpito alla femorale (non è in pericolo di vita). Un altro ragazzo invece è stato dimesso dopo aver ricevuto alcuni punti di sutura. La scena è stata ripresa dai passanti che hanno condiviso sui social quanto accaduto tra le risate e la goliardia. Filmato che è arrivato anche al consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che ha denunciato l’episodio sulla sua pagina Facebook:

La cosa più inquietante sono i video pubblicati sul web, con le risate di chi sta filmando, segno della deriva totale ormai di una certa parte di società che sembra non avere più rispetto per la vita“.

Nel video infatti si sente chiaramente esclamare:

“Ora mando il video a Welcome To Favelas”.

Welcome to Favelas è una pagina instagram che raccoglie video stupidi o assurdi di persone poco civili. Soltanto qualche giorno fa sulla loro bacheca era finito il filmato di un carabiniere che prendeva a calci un uomo. Ora quest’altro episodio. Dalle prime ricostruzioni, i due giovani hanno cercato riparo in un fast food. E’ stato infatti il titolare del locale a chiamare il 112 e i soccorsi. Grazie anche ai video diffusi sui social e alle telecamere di videosorveglianza, la Polizia è al lavoro per individuare i presenti alla rissa.

Potrebbe anche interessarti