Gattuso dice addio: “Allenare questa squadra è stato bellissimo. Napoli è magnifica”


Il Napoli ha salutato Gennaro Gattuso in malo modo, con un semplice tweet di ringraziamento dopo l’amaro pareggio che portato il Napoli fuori dalla Champions Leaugue. Oggi è arrivata la risposta di Gattuso, sempre tramite canali ufficiali del Napoli, che ringrazia la società e i tifosi per questo viaggio durato un anno e mezzo.

Allenare il Napoli è stato bellissimo: un anno e mezzo intenso e prezioso, un’esperienza che porterò a lungo nel cuore. Ringrazio i giocatori, lo staff della società, tutti i dipendenti, il presidente De Laurentiis che mi ha dato questa opportunità.

Ho conosciuto una città magnifica, dove ho vissuto benissimo con la mia famiglia, e tifosi straordinari, nonostante la pandemia ci abbia tenuto lontano dall’atmosfera unica dello stadio intitolato a Diego Maradona.

Ma nei giorni della vittoria in Coppa Italia e in tanti altri momenti ho sentito forte l’ affetto unico dei napoletani verso la loro squadra. Affetto che, insieme al mio staff, mi sono sforzato di ricambiare, lavorando ogni giorno con la massima dedizione e professionalità. Adesso le nostre strade si separano, però non dimenticherò mai questi mesi emozionanti. Auguro al Napoli e a Napoli altri successi“.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI