Viky Varga, futura moglie del calciatore Pellè: “La Costiera Amalfitana è una terrazza sull’infinito”


Vacanze da sogno per Viky Varga e Graziano Pellè. La modella ungherese, futura moglie dell’attaccante che ha fatto fortuna giocando in Cina per poi tornare a gennaio in Italia nel Parma, si gode le bellezze della Campania. Prima una gita, con cena in Costiera Amalfitana, e poi un pranzo in barca davanti i faraglioni di Capri.

VIKY VARGA PAZZA DELLA COSTIERA AMALFITANA

Una vista mozzafiato che spinge Viktoria a scrivere ai suoi followers di Instagram:

La costiera amalfitana è una terrazza sull’infinito“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

La foto è stata scattata dalla terrazza del San Pietro di Positano, hotel e ristorante di lusso che affaccia sulla città e regala colori stupendi a chiunque si affacci. La coppia infatti ha deciso di cenare lì al tramonto, come mostrato in un’altra foto dal calciatore Pellè. Una foto che ha ottenuto il like di Lavezzi, ex giocatore azzurro rimasto molto legato alla Campania.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Graziano Pellè (@gpelle19_official)

In una storia Instagram Viky scrive: “Il Paradiso“.

Soltanto qualche giorno fa, un’altra coppia vip aveva deciso di trascorrere qualche giorno di vacanze tra le bellezze della nostra terra, rimandando affascinati. L’attore Can Yaman e la conduttrice Diletta Leotta avevano postato sui social le foto di Capri scrivendo:

“Persino il cielo trattiene il fiato quando vede i Faraglioni di Capri…”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI