Stasera in onda ‘Una notte per Diego’, ospite Andrea Sannino: “Sono emozionatissimo”


Questa sera alle 21.20 su Rai 2 andrà in onda la partita dedicata a Diego Armando Maradona, disputata allo stadio di Napoli che porta il suo nome, ed avrà tra gli ospiti d’eccezione il cantante Andrea Sannino.

Stasera in onda la partita dedicata a Maradona: Andrea Sannino tra gli ospiti

In occasione del 50esimo anniversario della Nazionale Calcio Attori, lo stadio ‘Diego Armando Maradona’ farà da cornice ad un evento che coniuga l’arte dello spettacolo alla solidarietà. Durante la serata, infatti, sarà possibile avviare donazioni per ‘Save the Children’ l’organizzazione che si occupa dei bambini di tutto il mondo.

Il match vedrà contrapposte due squadre: Napoli vs il resto d’Italia. Tra i giocatori in gara spiccano i nomi di Fabio Quagliarella, Antonio Di Natale, Gennaro Iezzo, Guglielmo Stendardo e tanti altri. La Nazionale di Calcio Attori schiererà, tra gli altri, Gabriel Garko, Federico Moccia, Giuseppe Zeno.

A sostenere tale causa vi saranno diversi ospiti e non solo del mondo calcistico. Il presentatore Fabrizio Rocca sarà affiancato dalle madrine Manuela Arcuri, Anna Falchi, Veronica Maya e Sofia Bruscoli. Non poteva mancare un omaggio alla musica partenopea che dominerà la serata attraverso le note di Andrea Sannino.

Proprio lo stesso Sannino, tramite social, ha annunciato: “Questa sera sarò ospite su Rai 2 a ‘La partita – Una notte per Diego’. Canterò tra il primo e il secondo tempo della partita. Per la prima volta nel mio stadio del cuore, il Diego Armando Maradona. Sono emozionatissimo. Seguiteci”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI