Gigi D’Alessio in concerto gratuito la notte di Capodanno a Napoli

Gigi D'Alessio

È lo stesso sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ad annunciare con notevole anticipo che la notte di Capodanno, al concerto di Piazza del Plebiscito, si esibirà Gigi D’Alessio, per un evento totalmente gratuito dove saranno presenti anche diverse personalità tra cui il Sindaco, il direttore di RTL News e il Vice Direttore di Canale 5.

Dopo che lo scorso anno, dunque, in quella piazza non sono stati organizzati eventi per discordanze tra l’amministrazione e la Soprintendenza per i Beni Architettonici, quest’anno si esibirà il cantante napoletano, a due passi dal glorioso Teatro di San Carlo, dove sono passati i più grandi artisti della Scuola musicale napoletana e che rappresenta una delle vette più alte dell’arte, potremo assistere a quella che il sindaco ha definito “una grande festa”.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più