ASL di Caserta, arriva l’Open Day per il vaccino Johnson&Johnson


L’ASL di Caserta ha organizzato un Open Day per mercoledì 9 giugno, in cui verranno somministrate 3000 dosi di vaccino Johnson&Johnson.

La vaccinazione, secondo quanto si legge in una nota, è aperta a tutti gli utenti non iscritti al Servizio Sanitario Nazionale-A.I.R.E (Anagrafe degli Italiani Residenti all’Estero) con domicilio provvisorio nel territorio dell’ASL di Caserta. Tutti coloro che rispondono ai suddetti requisiti potranno partecipare registrandosi preventivamente a questo link, a partire dalle ore 10:00 dell’8 giugno 2021.

Per registrarsi sarà necessario indicare il codice fiscale, il comune di domicilio provvisorio, l’indirizzo e-mail e il numero di telefono cellulare. Le prenotazioni verranno assegnate secondo l’ordine cronologico di iscrizione alla piattaforma e fino ad esaurimento posti. Una volta terminati i posti disponibili, sarà comunque possibile registrarsi per l’overbooking, ovvero per la coda di aderenti al vaccino che verrà utilizzata in convocazioni successive.

Dopo che l’ASL di Caserta avrà effettuato i controlli di routine sugli iscritti all’Open Day, arriverà la conferma dell’avvenuta registrazione. Per conoscere l’esito della prenotazione basterà inquadrare il QR Code presente sulla propria cedola di prenotazione, a partire dalle 16:00 di martedì 8 giugno.

Gli utenti che avranno risposto ai requisiti per l’Open Day riceveranno quindi un SMS e un’e-mail di conferma con l’indicazione dell’orario e della sede vaccinale. Al contrario, tutti coloro per cui i controlli avranno dato esito negativo non riceveranno né l’SMS né l’e-mail, e inquadrando il QR code riceveranno un messaggio di prenotazione non trovata.

L’ASL prega gli utenti di prestare particolare attenzione durante l’inserimento dei dati, perché non potranno essere modificati in seguito. L’orario di convocazione per ogni utente dovrà essere obbligatoriamente rispettato.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI