Vaccini, nuovo AstraDay in arrivo nei distretti dell’Asl Napoli 3


La campagna vaccinale prosegue sempre più a ritmi serrati in Campania, e sono molti i cittadini che approfittano degli open-day organizzati in tutta la regione. Per mercoledì 9 giugno, l’Asl Napoli 3 ha programmato un’AstraDay per i cittadini dai 18 ai 79 anni.

Asl Napoli 3 – Come aderire all’AstraDay

Questo mercoledì, dalle ore 08:00 alle ore 20:00, i centri vaccinali dell’Asl Napoli 3 Sud somministreranno il vaccino Vaxzevria di AstraZeneca a chi rientra in questa fascia d’età. La piattaforma per le prenotazioni sarà disponibile a partire da lunedì 7 giugno alle ore 21:00.

I residenti sul territorio dell’Asl Napoli 3 Sud saranno convocati presso i vari centri vaccinali aperti per l’evento per ordine di iscrizione tramite sms ed email. Se si ha difficoltà ad utilizzare la piattaforma per la registrazione, è prevista anche l’accettazione diretta presso i punti vaccinali in elenco. Per poter effettuare la registrazione sono indispensabili: codice fiscale, numero tessera sanitaria, indirizzo e-mail, e numero di cellulare.

Anche l’Asl Napoli 2, intanto, ha organizzato una giornata di vaccini AstraZeneca no-stop. L’Open Day è previsto per giovedì 10 giugno: dalle ore 19:00 alle ore 23:00 si potranno vaccinare tutti i cittadini appartenenti all’Asl Napoli 2 che abbiano compiuto 18 anni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI