Questo il comunicato dell’Ente Autonomo del Volturno, con aggiornamento alle 16.33:
“Linee Vesuviane – Interruzione Circolazione Ferroviaria. Causa incendio sterpaglie ed intervento dei VV.FF. il tratto ferroviario tra Torre del Greco e Torre Annunziata è momentaneamente interrotto. Seguiranno aggiornamenti. Aggiornamento ore 16:33 Su richiesta dei VV.FF. per agevolare le attività di spegnimento, al momento l’interruzione ferroviaria è estesa alla tratta Ercolano – Torre Annunziata. Sulla tratta interrotta è stato istituito servizio sostitutivo con autobus della ditta AM“.
Un episodio analogo era avvenuto ieri sempre verso le 16. Il servizio poi era stato ripristinato dopo un’ora mezzo:
“Linee Vesuviane: Interruzione Circolazione Ferroviaria. Causa incendio sterpaglie ed intervento dei VV.FF. il tratto ferroviario tra Torre del Greco e Torre Annunziata è momentaneamente interrotto. Seguiranno aggiornamenti.
**Aggiornamento ore 16:54**
E’ stato istituito servizio sostitutivo tra le stazioni di Torre Annunziata e Torre del Greco (e viceversa). Il servizio è operato da A.M Autoservizi Meridionali.
**Aggiornamento ore 17:00**
I treni in partenza da Napoli per Sorrento e Poggiomarino limitano la corsa a Torre del Greco. I treni in partenza da Poggiomarino e Sorrento limitano a Torre Annunziata. Tra le stazioni di Torre del Greco e Torre Annunziata è stato istituito servizio sostitutivo bus.
**Aggiornamento ore 17:10** I treni in partenza da Napoli per Sorrento e Poggiomarino limitano la corsa ad Ercolano. I treni in partenza da Poggiomarino e Sorrento limitano a Torre Annunziata. Tra le stazioni di Ercolano e Torre Annunziata è stato istituito servizio sostitutivo bus.
*Aggiornamento ore 17:30**
Linee Vesuviane – Ripristino Circolazione Ferroviaria. La circolazione ferroviaria sulla tratta Ercolano – Torre Annunziata è stata ripristinata“.