Il cuore grande di Napoli: i tassisti offrono dei doni a una mamma in difficoltà


Dalla pagina ‘Quartieri Spagnoli 1536’ giunge un’altra bella storia di solidarietà, quella che da sempre caratterizza il popolo partenopeo e che stavolta vede protagonisti i tassisti di Napoli, accorsi in aiuto di una mamma in difficoltà.

Solidarietà dei tassisti di Napoli: aiutano una mamma in difficoltà

Dal video postato si nota la riconoscenza della donna per l’aiuto ricevuto. Le immagini si accompagnano al racconto di quanto accaduto: “I tassisti napoletani hanno aiutato una mamma in difficoltà. Si sono auto tassati e hanno donato una culla da campeggio, con materasso, e un buono da spendere in un negozio per l’infanzia. Perché un popolo che si prende cura dei propri ultimi, delle menti deboli e in difficoltà della comunità, è un grande popolo”.

Di qui la gioia della mamma che, con in braccio la sua piccolina e mostrando i doni ricevuti, dichiara: “Ringrazio tutti i tassisti di Napoli per questo bellissimo gesto che hanno fatto per me”. Il suo sorriso si unisce a quello dell’altro bambino che il prossimo lunedì si recherà all’ospedale Santobono di Napoli per sottoporsi ad un’operazione. La trafficata Piazza Garibaldi ha così fatto da sfondo a questo magico incontro che ha arricchito non solo la famiglia bisognosa ma tutti coloro che hanno contribuito a questo nobile gesto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI