Vaccino anti-Covid, sconti e soggiorni gratuiti ad Ischia per il personale sanitario

COVID19 – Il gruppo LeoHotels di Ischia omaggia con 10 soggiorni gratuiti quanti nell’ASL Napoli 2 Nord stanno lavorando alla campagna vaccinale. Per tutto il personale del Sistema Sanitario Italiano, invece, 20% di sconto su tutti i soggiorni

Il gruppo Leonessa, uno dei più importanti operatori turistici di Ischia, ringrazia il personale impegnato nella campagna vaccinale, offrendo 10 soggiorni gratuiti ai sanitari dell’ASL Napoli 2 Nord impegnati nella vaccinazione e sconti a tutti coloro che lavorano nell’ambito del Sistema Sanitario italiano.

Il Gruppo LeoHotels – cui fanno capo gli hotel: Moresco, Continental Terme, Continental Mare, Excelsior Belvedere – nei giorni scorsi ha inviato una comunicazione all’ASL Napoli 2 Nord, offrendo 10 soggiorni gratuiti presso il proprio Hotel Continental Terme al personale dell’ASL impegnato nelle attività di contrasto al COVID19.

L’omaggio – relativo a un soggiorno di due notti per due persone, con servizio di prima colazione incluso – sarà fruibile in base alle disponibilità comunicate dalla Direzione dell’Hotel.

Inoltre, il gruppo LeoHotel offrirà uno sconto del 20% su tutti i soggiorni per la stagione estiva (ad esclusione del periodo intercorrente dal 6 al 22 agosto) presso l’Hotel Continental Terme a tutto il personale sanitario del Servizio Sanitario Nazionale impegnato nel contrasto al COVID19.

Dice Antonio d’Amore, Direttore Generale dell’ASL Napoli 2 Nord “Ringrazio di cuore la generosità e la sensibilità di Elena Leonessa e della sua famiglia. In meno di sei mesi i nostri operatori hanno somministrato circa 640.000 dosi, lavorando anche oltre dodici ore al giorno, non conoscendo la differenza tra i giorni feriali e i festivi e, in alcuni casi, allontanandosi dalla propria famiglia. Si tratta di un impegno eccezionale che il nostro personale ha assolto con estrema dedizione e professionalità, sapendo che si tratta di un lavoro indispensabile per garantire il futuro al nostro territorio”.

Il gruppo LeoHotels si è già distinto più volte sul proprio territorio per la generosità con cui la propria Fondazione ha donato apparecchiature e servizi utili per una migliore gestione della sanità sull’isola di Ischia.

Potrebbe anche interessarti