Denise Pipitone, Milo Infante boccia la pista Sabrina: “Non è lei Denise”


Nelle ultime ore l’ex pm Maria Angioni aveva fatto tornare la speranza sul caso Denise Pipitone rivelando in tv che la ragazza fosse viva e che avesse addirittura una figlia. Il tutto però è stato immediatamente smentito da Milo Infante, conduttore del programma tv ore 14, che su Facebook ha chiarito chi fosse quella ragazza di cui si è parlato tanto rivelando quindi che fosse una pista sbagliata.

Lo so che la verità a volte è meno bella della fantasia. Ma quella che oggi qualcuno vorrebbe fosse Denise, in realtà è una ragazza tunisina di 26 anni, nata a Mazara, cugina dell’ex compagno di Jessica Pulizzi e padre della sua bambina. Oggi vive a Nizza col marito e la figlia. Peraltro anche lei nata a Mazara. Ore 14 ha intervistato una sua amica, che la conosce da 11 anni. Per avere questo riscontro a noi sono bastati 20 minuti“.

In un video poi Infante spiega come funziona la verifica di determinate informazioni: “Ogni giorno arrivano non solo a me, a Ore 14, ma a tutti – alla mamma di Denise, all’avvocato Giacomo Frazzitta, a tutte le trasmissioni televisive – decine e decine di segnalazioni. Sono segnalazioni che si basano su un effetto visivo. Qualcuno fa girare una foto di una ragazza che potrebbe somigliare a Denise e tutti si convincono che quella ragazza sia effettivamente Denise Pipitone.

Noi abbiamo verificato immediatamente la fonte. Viene da un’amica della dottoressa Angioni in contatto con un personaggio molto conosciuto da noi, da tutte le trasmissioni, come uno spacciatore di notizie false. Abbiamo capito subito che questa ragazza non potesse essere Denise Pipitone perché c’erano molti particolari che non tornavano. La dottoressa Angioni ha comunque deciso di portare avanti questa notizia in una trasmissione tv ma non è bello che Piera Maggio e Pietro Pulizzi debbano scoprire dalla tv certe cose.

Noi abbiamo ribadito alla mamma che Sabrina non è Denise perché  non solo ha una carnagione di pelle più scura e ha 6 anni in più ma soprattutto abbiamo avuto conferme da persone che conoscono la ragazza“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI