ASL Caserta, nuovo Open Day di Pfizer: non servirà la prenotazione


È stato programmato un nuovo Pfizer Open Day per utenti over 12 anni residenti nei Comuni dell’ASL Caserta: si svolgerà il giorno 29 Giugno 2021 presso il nuovo Centro Vaccinale del Centro Campania, e non sarà necessario prenotarsi.

ASL Caserta, nuovo Open Day di Pfizer: come vaccinarsi

Come spiega una nota dell’ASL Caserta, al fine di facilitare l’accesso alle vaccinazioni è stato organizzato un Open Day per i residenti nei Comuni dell’ASL di Caserta che hanno un’età superiore ai 12 anni. Durante la giornata verrà somministrato il vaccino Comirnaty prodotto da Pfizer/BioNTech.

Leggi anche: Covid Campania, il bollettino di oggi

Come già specificato, non sarà necessaria una pre-registrazione, ma occorrerà presentarsi all’ingresso del Centro muniti di tessera sanitaria e documento di riconoscimento dalle ore 9:30 alle ore 21:00 di martedì 29 giugno. Le vaccinazioni saranno assicurate dalle ore 10:00 alle ore 22:00.

Per i minori è obbligatoria la presenza di almeno un genitore (munito di documento) con la firma del consenso dell’altro genitore (con allegata copia del documento). Il consenso è scaricabile dal sito dell’ASL nella sezione “Pfizer Open Day”.

Per tutti è utile scaricare sia il consenso che il questionario (dallo stesso sito dell’ASL Caserta) e portarlo già pre-compilato al centro vaccinale. All’ingresso il personale militare della Brigata Garibaldi, che cura la logistica, verificherà la residenza e consentirà l’ingresso ai soli residenti presenti nell’anagrafe assistiti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI