E’ morta Raffaella Carrà: “E’ andata in un mondo migliore”


Lutto nel mondo dello spettacolo. All’età di 78 anni è morta Raffaella Carrà. A darne il triste annuncio è Sergio Japino, regista e suo compagno per tanti anni:

Raffaella ci ha lasciati. E’ andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre“.

L’uomo si unisce al dolore degli adorati nipoti Federica e Matteo, di Barbara, Paola e Claudia Boncompagni, degli amici di una vita e dei collaboratori più stretti. La notizia in poco tempo ha fatto il giro dei media.

MORTA RAFFAELLA CARRA’

La Carrà si è spenta oggi alle 16.20, era malata da tempo. Un’artista straordinaria che nel corso degli anni ha fatto cantare e ballare gli italiani. Molto stretto anche il suo legame con Maradona, che veniva ricordato affettuosamente dalla regina della tv. Come reso noto dall’Ansa, nelle sue ultime disposizioni, Raffaella ha chiesto una semplice bara di legno grezzo e un’urna per contenere le sue ceneri.

Nata a Bologna nel 1943, il suo vero nome era Raffaella Maria Roberta Pellon. Sui social in tantissimi la ricordano. Il 18 giugno, giorno del suo compleanno, il suo ultimo messaggio in un tweet:

Grazie a tutti! Mi avete sommersa di auguri, il vostro affetto mi commuove, vi abbraccio e vi auguro un’estate con ritorno alla normalità


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI