Tragico incidente sulla Pedemontana: Alessandro muore a 38 anni


Un tragico incidente si è verificato ieri sulla strada provinciale Pedemontana, tra i comuni di Casal Velino ed Omignano (SA). A perdere la vita Alessandro Falcione, un uomo di 38 anni.

Secondo quanto riporta Il Mattino, nella giornata di ieri il 38enne era a bordo della sua moto e viaggiava in direzione Omignano. Intorno alle 15,30, l’uomo si è scontrato frontalmente con un’auto che viaggiava in senso opposto. Sul posto sono intervenute immediatamente due ambulanze del 118, ma le condizioni di Alessandro Falcione erano molto gravi: l’uomo è morto prima di arrivare all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

In tanti si sono stretti attorno al dolore della famiglia di Alessandro, che lascia una moglie e tre figli piccoli. L’uomo viveva a Lustra ma era originario di Sessa Cilento. La pagina Facebook del suo comune di origine gli ha dedicato un lungo post di addio:

Abbiamo appena appreso la terribile notizia. Alessandro Falcione di soli 38 anni ha perso la vita in un incidente stradale, Alessandro, nato e cresciuto nel nostro Comune era conosciuto da tutti il suo carattere scherzoso e gioioso faceva sì di essere amico di tutti.

Una tragedia immensa per la famiglia e la comunità, un pensiero va alla moglie ai tre figlioletti, alla mamma al papà ai fratelli e parenti tutti. R. I. P caro Alessandro vogliamo immaginarti “Angelo” al fianco del Signore, 😭😭😭 veglia sui tuoi cari, accompagna alla vita i tuoi figlioletti”.

Un altro amico di Alessandro scrive: “Una notizia che mi ha tolto il fiato e subito nella mia mente sono riaffiorati i ricordi di una adolescenza ormai passata. Caro amico mio… quante ne abbiamo combinate durante gli anni spensierati delle scuole medie… non so che dire…. non ho parole, solo un profondo dolore…ciao grande Alessandro Falcione… ti ricorderò sempre con il tuo sorriso vero e sincero. R.I.P“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI