Anm, torna il bus da Capo Posillipo a Marechiaro: orari e percorso


L’Anm ha annunciato che dal prossimo sabato, 17 luglio 2021, torna in servizio la linea bus 622 estiva andando a coprire la tratta Capo Posillipo – Marechiaro, permettendo il trasporto dei bagnanti. Il servizio resterà attivo fino al 1 settembre 2021.

Anm, torna la linea bus 622 Capo Posillipo – Marechiaro

Il bus parte da Capo Posillipo e giunge a Marechiaro, passando per discesa Coroglio per poi ritornare al punto di stazionamento. Il servizio è attivo 7 giorni su 7, dal lunedì alla domenica, a partire dalle ore 11:30 e fino alle 18:00. Le corse saranno garantite ogni 30 minuti, andando a coprire quasi tutto l’arco della giornata.

Come lo scorso anno, i bagnanti potranno raggiungere gli stabilimenti di Marechiaro in totale tranquillità, potendo usufruire di un servizio di trasporto dedicato. Il servizio estivo andrà a coprire i mesi di luglio e agosto per poi essere sospeso ad inizio settembre.

Per ulteriori informazioni è possibile mettersi in contatto con l’Anm tramite il numero verde 800639525 o attraverso i canali social ufficiali attivi dal lunedì al venerdì dalle ore 6:30 alle 20:00.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI