Area Popolare, si candida Giovanna Volpe



Continuano le adesioni formali nella lista di Area Popolare , e come già anticipato nei giorni precedenti , anche la dottoressa Giovanna Volpe ha firmato oggi ufficialmente la propria candidatura.
Soddisfatti ed entusiasti l’assessore De Riso e il portavoce Giovanni Campochiaro.
“La politica ha bisogno non solo di un ricambio generazionale, dichiara l’avvocato Volpe, ma ha bisogno anche di uomini e donne capaci e volenterosi, ispirati ai buoni valori morali ed etici.
Non è difficile notare quanto il genere femminile sia più forte e pragmatico di quello maschile. Il senso di responsabilità, la concretezza, la determinazione, l’integrità, sono caratteristiche molto più accentuate nelle donne che negli uomini e sono anche gli elementi principali di cui dovrebbe essere composta una classe politica. Se dovessi venire eletta , la mia prima iniziativa sarà formare all’interno del Consiglio Comunale una commissione di Pari Opportunità , assolutamente gratuita, in modo da elaborare
proposte e provvedimenti che possano intervenire nelle politiche di parità tra uomo e donna”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI