VIDEO/ Sting regala spettacolo a Positano: canta accompagnato dal mandolino


Sting, cantautore britannico dal successo internazionale, ha scelto la Campania come meta per le sue vacanze estive, prediligendo le località di Positano, Amalfi e Capri.

Sting sceglie la Campania per le vacanze: soggiorno a Positano

Diverse sono  le celebrità che, soprattutto durante il periodo estivo, prediligono le coste e le isole campane per godere della bellezza paesaggistica e culturale della nostra Regione. Quest’anno è stata la volta di Sting, da sempre innamorato dell’Italia, che ha deciso di concedersi un soggiorno in Costiera Amalfitana.

Incantato da Li Galli, arcipelago appartenente al Comune di Positano, si è intrattenuto con alcuni musicisti del posto che, a suon di chitarra e mandolino, hanno accompagnato la sua esibizione. Il celebre cantautore, infatti, ha intonato insieme a loro ‘Englishman in New York’, uno dei suoi brani più amati, tra la gioia dei presenti che hanno potuto assistere ad un piccolo spettacolo dal vivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guta Moura Guedes (@gutamouraguedes)

Dunque, la Campania, ancora una volta, si conferma come meta privilegiata per le vacanze, accogliendo turisti provenienti da tutto il mondo e celebrità di calibro mondiale. Le sue bellezze sono decantate dai media internazionali, come il ‘The Guardian’ che, proprio a proposito di Positano, aveva omaggiato la magnificenza dei sentieri della Costiera Amalfitana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanna Melandri (@gio_melandri)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI