San Vitaliano, aggredito con tirapugni e accoltellato all’addome: 40enne ricoverato


Ancora una lite degenerata nel sangue e finita con quattro arresti: è quanto accaduto questa notte a San Vitaliano, in provincia di Napoli, dove un uomo è stato aggredito con un tirapugni e accoltellato all’addome. A riportare l’accaduto è una nota dei carabinieri.

I carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna, insieme a quelli della stazione di San Vitaliano, hanno arrestato 4 persone tra i 46 e i 31 anni, tutte del posto. Le accuse sono quelle di tentato omicidio in concorso e di danneggiamento aggravato.

I fatti si sarebbero verificati in Piazza De Curtis, dove i 4 arrestati avrebbero litigato per futili motivi con un 40enne, anche lui di quel comune. La lite però sarebbe degenerata, e il 40enne sarebbe stato aggredito dal branco. Sembra che la vittima, durante l’aggressione, sia stata addirittura colpita con un tirapugni ed attinta all’addome da 4 fendenti.

Gli aggressori avrebbero danneggiato anche 2 auto di proprietà dell’uomo, infrangendone i lunotti posteriori. Le immediate indagini dei carabinieri hanno permesso di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e di arrestare i responsabili. Il 40enne aggredito, invece, è stato soccorso dal personale sanitario. Al momento è ricoverato in prognosi riservata presso l’ospedale di Nola.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI