VIDEO/ Pestaggio a Capodimonte: in 4 prendono a calci e pugni un ragazzo


Nella notte tra martedì 4 e mercoledì 5 agosto, la zona di Capodimonte (Napoli) è stata teatro di un pestaggio brutale. Un automobilista di passaggio è riuscito a filmare il tutto e ha denunciato l’accaduto al consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli.

Pestaggio a Capodimonte, il racconto: “4 belve contro un ragazzo”

Questo il racconto dell’automobilista, che per documentare l’accaduto avrebbe rischiato a sua volta di essere malmenato dal branco: “Passavo in auto quando mi sono imbattuto in quella scena, 4 belve contro un povero ragazzo disteso a terra. Così ho preso il cellulare ed ho cominciato a filmare per poter così poi denunciare l’accaduto“.

Tuttavia i quattro individui si sarebbero accorti dell’uomo e si sarebbero diretti verso la sua auto. “Ho messo via il telefono e cerco di partire ma davanti c’era un’auto che mi bloccava il passaggio, così i 4 mi hanno raggiunto, hanno preso a calci la macchina e tentato di aprirla. A quel punto però sono riuscito a partire, loro mi hanno inseguito per un po’ ma sono riuscito ad imboccare la tangenziale e a scampare il pericolo“.

Il filmato è stato opportunamente inviato alle forze dell’ordine. La speranza ora è che i responsabili dell’accaduto vengano presto individuati e che nessuno debba più correre pericoli simili sulle nostre strade.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI