Torre Annunziata festeggia Irma Testa e Ciro Immobile: “Noi esempio di riscatto”


Una serata dedicata ai due “eroi” di Torre Annunziata: Irma Testa e Ciro Immobile. Due campioni sportivi che hanno onorato l’Italia e la Campania in particolare, una alle Olimpiadi e l’altro agli Europei.

Irma Testa, con il bronzo vinto a Tokyo, ha regalato alla boxe italiana femminile la prima medaglia olimpica della storia. Ciro Immobile, invece, ha conquistato insieme ai compagni azzurri il titolo europeo ai campionati di calcio.

Torre Annunziata festeggia i suoi campioni

Il sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione ha conferito una onorificenza ai due campioni per i risultati raggiunti e per aver onorato la città oplontina nel mondo.

“Sono scaramantica e non voglio fare proclami. – ha detto la boxeurMa darò il massimo per migliorare questo risultato alle Olimpiadi di Parigi“. “Sono oplontino al cento per cento – ha affermato il calciatore in forza alla Lazio – e per me è sempre una grande gioia tornare nella mia città“.

Lo sport può salvare tanti ragazzi“, ha concluso Irma Testa, “Noi esempio di riscatto della città“, ha ribadito Immobile.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI