MESSAGGIO POLITICO ELETTORALE

Sessa Aurunca, cade dallo scooter e muore un mese prima del matrimonio: aveva 37 anni

incidente michele passarettaUn tragico incidente, avvenuto durante la notte a Sessa Aurunca, ha stroncato la vita di Michele Passaretta, morto a soli 37 anni a pochi mesi dal coronamento del suo sogno d’amore: a settembre, infatti, avrebbe dovuto sposare la sua fidanzata.

Incidente a Sessa Aurunca: Michele Passaretta morto a 37 anni

Stando alle prime ricostruzioni, fornite da ‘CasertaNews’, il ragazzo, in sella al suo scooter, avrebbe improvvisamente perso il controllo del veicolo finendo in un fossato. Nonostante lo sforzo dei sanitari di salvargli la vita, Michele non ce l’ha fatta gettando nello sconforto l’intera cittadinanza.

A poche ore dalla sua scomparsa, in molti hanno affidato il proprio dolore ai social. Tra questi Fulvio che scrive: “Non ci si può opporre alla morte ma io non voglio rassegnarmi. Voglio continuare a parlarti perché so che puoi ascoltarmi. Mi manchi amico mio, manchi a tutti. Senza di te ci sembra di vagare nel vuoto. Continueremo a cercarti e non ci stancheremo di far vivere il tuo ricordo finché vivremo. Ci rivedremo prima o poi, ciao fratello”.

Incredulità e rabbia anche nelle parole di Francesco: “Ti svegli, prendi il telefono e leggi, leggi e rileggi. Non ti sembra possibile. Io il tuo sorriso non lo dimentico”. Sulla stessa scia Salvatore che ricorda: “L’ultimo tuo messaggio è stato quello di invitarmi a casa tua per una cena. Lo conserverò con cura per mostrartelo un giorno e ricordarti che abbiamo una cena in sospeso. Da domani sentirò la tua mancanza sul lavoro. Fai buon viaggio amico mio e cerca di riposare in pace”.

Potrebbe anche interessarti