Circumvesuviana, persona investita e uccisa sui binari: circolazione interrotta


La linea Circumvesuviana ha subito un’importante interruzione nella giornata di oggi: uno dei convogli avrebbe investito una persona sui binari, che sarebbe morta in seguito all’incidente. A comunicarlo l’Eav con una nota:

Questa mattina un uomo sulla cinquantina, probabilmente con intento suicida, è saltato nei binari nei pressi della fermata del Miglio d’oro, mentre era in transito il treno delle 08:26 proveniente da Sorrento e diretto a Napoli. Purtroppo non c’è stato nulla da fare per l’uomo che è deceduto. La circolazione ferroviaria tra le stazioni di Ercolano e Torre Del Greco è momentaneamente interrotta ed è stato istituito un servizio sostitutivo di bus“.

La circolazione dei treni tra Ercolano e Torre del Greco è stata interrotta un’ora fa, ed è stato istituito un servizio navetta per sopperire al disagio creatosi sulla linea Circumvesuviana. Questo è quanto si apprende da un post sulla pagina Facebook ufficiale dell’Eav:

Causa treno 10826 fermo presso la fermata di Miglio d’Oro, la circolazione ferroviaria tra le stazioni di Ercolano e Torre Del Greco è momentaneamente interrotta. I treni in partenza da Napoli per Sorrento e Poggiomarino limiteranno ad Ercolano ed i treni da Sorrento, Poggiomarino limiteranno a Torre del Greco. Sarà istituito servizio sostitutivo bus tra le stazioni di Ercolano e Torre del Greco. Seguiranno aggiornamenti.

L’Ente Autonomo Volturno ha quindi comunicato un aggiornamento alle ore 10:10: “È stato istituito servizio sostitutivo bus operato da A.M. Autoservizi Meridionali. Gli autobus effettueranno partenze da Ercolano Scavi per Torre del Greco, da Torre del Greco per Ercolano e da Ercolano Miglio d’Oro per i viaggiatori presenti in stazione“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI